Servizi Proposti
Vendita
Vediamo prodotti di alta qualità, da una lista di fornitori selezionati per dare solo il meglio ai nostri clienti.
Se hai dei dubbi o vuoi un consiglio su cosa acquistare, non esitare a contattarci.


Riparazione
Come assistenza post vendita, ripariamo non solo le macchine che vendiamo, ma ogni tipo di attrezzo per vivai e giardini.
La nostra esperienza di più di 30 anni è al vostro servizio.
Le riparazioni in garanzia sono gratuite. Se non si può applicare una garanzia, garantiamo prezzi contenuti o assistenza per l’acquisto del nuovo.
Assistenza pre e post vendita
Durante tutto il processo di decisione, vendita e riparazione, siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande e aiutarvi nel trovare la soluzione migliore.
In caso di dubbi sul prodotto da acquistare, siamo a disposizione per valutare la situazione e fornire consigli e assistenza tecnica.

Domande Frequenti
I vostri prodotti sono garantiti?
I nostri prodotti sono garantiti per due anni, secondo le norme legislative.
Durante il periodo di garanzia, riparazioni e assistenza sono gratuite.
Alcuni fornitori offrono garanzie più durature, per questo, alcuni prodotti sono dotati di garanzia estesa oltre i due anni.
Effettuate assistenza a domicilio nella vostra zona?
Certamente. Se non puoi o non riesci a portare l’attrezzo da noi, verremo noi a ripararlo e fornire assistenza direttamente da te.
Effettuate ordini su misura da catalogo?
Se non abbiamo l’attrezzo richiesto, ma è disponibile nel catalogo di uno dei nostri fornitori, saremo ben lieti di ordinarlo per te.
Come sono calcolate le spese di spedizione?
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere SDA. Il costo varia a seconda del prodotto da spedire, del peso e delle dimensioni dell’imballaggio.